Vittoria Riboni da un paio di mesi è presidente del parco regionale ossolano
Dopo la laurea, ha lavorato come ingegnere ambientale a Milano. Ma la città le andava stretta, e così ha raggiunto le montagne dell’Ossola per fare l’allevatrice di capre a Premia, con attività casearia (e vendita di formaggio) a Baceno. Ora eccola impegnata nella tutela dell’ambiente. Da meno di due mesi è presidente del…
La piana dell’Alpe Veglia, uno dei territori compresi nel parco regionale Aree protette dell’Ossola
Dal 30 dicembre Vittoria Riboni e presidente del parco regionale dell’Ossola. Sostituisce Paolo Crosa Lenz e tra i primi impegni dovrà gestire il passaggio di consegne alla direzione e la questione del collegamento Devero-San Domenico.
BACENO – Si è tenuta domenica mattina alle 11 l’inaugurazione per la riapertura della storica latteria di Baceno. Vittoria Riboni e Luca Torrente si sono aggiudicati a fine 2015 il bando per la gestione dei locali. Grazie alla disponibilità dei vecchi soci, che hanno…
Vittoria Riboni con il marito ha lasciato Milano - e la vita di ufficio - e ora gestisce una azienda agricola in valle Antigorio.
Nati e cresciuti a Milano, Vittoria Riboni e Luca Torrente hanno deciso di abbandonare le opportunità offerte dalla grande città, lavori sicuri e carriere avviate per inseguire un sogno che…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy e Cookie Policy